(04-09-2019, 10:40)Tittia Ha scritto:ti faccio davvero i complimenti hai fatto tutto quello che volevo fare io, ma che non ho fatto e tu si(03-09-2019, 19:12)Rava86 Ha scritto: Bravo! Dato che è un lavoro temporaneo in attesa di megasquirt concordo sull'uso di rubacorrente, se avessi mantenuto ecu stock avrei consigliato di saldare. Riguardo i due fili del riscaldatore come hai risolto?
Rava, sai che invece io l'ho pensato per essere definitivo? nel senso che i cavi in questione finiscono con un connettore (vedi foto) a cui poi si collega il cavo che va ad alimentare il controller PLX. Tu invece suggerivi, una volta installata la MS, di prelevare l'alimentazione PLX dal cablaggio della MS e rimuovere i rubacorrente dal cablaggio OEM?
I fili del riscaldatore li ho lasciati scollegati tra loro (più tardi faccio foto). La spia motore l'avevo già accesa per la sonda post catalizzatore quindi anche se danno errore non mi disturba.


Pensa che il connettore della ecu stock che tu hai recuperato da una vecchia lambda io l'ho comprato nuovo su ebay.
Tornando all'istallazione è tutto corretto, un pò discutibile dove hai messo il display però se a te va bene lì...siam contenti tutti.
L'unico appunto che posso farti è che il contoller che autoalimenta la sonda assorbe circa 5A, avrei scelto un'alimentazione diversa da quella che alimenta l'ecu (stock o ms che sia), e applicato in serie un fusibile come suggerito nelle istruzioni.
Dopo qualche mese dal montaggio come ti trovi? funziona bene? usi ancora l'uscita narrow sulla ecu di serie o sei passato alla wide su megasquirt?