(07-02-2020, 14:22)Antonio Ha scritto: Li avevo sia beige sia neri. Quelli neri li usavo tutti i giorni, beige per i raduni e i photoshoot perchè si sporcano a guardarli.
Immagino che si sporchino facilmente, ne avevo ordinati due paia, uno da battaglia e uno per occasioni speciali. Quelli di I.L. mi hanno già mandato l'etichetta per il reso che ho già spedito stamattina, dovrò farmi ancora qualche giorno con gli orrendi tappetini Mercedes-Benz effetto lana.
(08-02-2020, 13:18)Andrea72 Ha scritto: Bello il logo, anche io chiuderei del tutto il fanale a metà e cambierei colore allo sfondo per dare più risalto all’auto. Poi vedi tu.
Proprio quello che avevo in mente: provo a chiudere il fanale a metà, e lo sfondo lo farei di un altro colore più chiaro.
Oggi dovevo montare gli altoparlanti e l'autoradio, ma mi manca la pinza crimpatrice, tutto rimandato a domani; intanto avevo preparato questo schema che posto qui; a sinistra colori radio ALPINE, la colonna di destra si riferisce invece al colore dei cablaggi lato auto, potrebbe fare comodo anche a qualcun altro che voglia sostituire l'autoradio.