(16-10-2023, 22:09)Sereno Ha scritto:(16-10-2023, 14:05)dnr33 Ha scritto: Ciao, hai poi trovato un setup più soddisfacente? Grazie
Direi di sì. Ho continuato a provare e regolare finché poco alla volta ho trovato un'impostazione che mi piaccia.
Ora giro con 11 anteriore e 12 posteriore (partendo dalla massima durezza).
Prima ho trovato una regolazione posteriore che mi piacesse come comportamento su avvallamenti e cambi di direzione e che fosse graduale il giusto (a gusto personale), poi ho regolato l'anteriore per avere comunque un po' di escursione percepibile, ma non troppa.
Ho scoperto che preferisco non avere un comportamento troppo rigido. Un po' di rollio e beccheggio mi danno maggior senso di sicurezza. Comunque, la differenza di tenuta rispetto agli originali è considerevole. Sulle strade che conosco, mi sembra di guidare con i cheat code, sembra di imbrogliare
Grazie mille per la risposta
Bisogna giocarci un po' per trovare il proprio setup preferito, è anche questo il bello no?
Con altezze e precarico come ti sei regolato?
Ho trovato un video su YouTube in cui un tizio americano illustra montaggio e regolazione, parla di 4mm di precarico..