Passano i DPCM e i lockdown e il CRS non si vede ancora ....
La scorsa domenica ci siamo trovati con il buon @"tHeo" per mettere mano ai nostri mezzi, abbiamo iniziato con la sostituzione del master e slave frizione.
Già che ho messo mano al sistema ho sostituito anche il tubo che raccorda le due tubazioni con uno in treccia della Goodridge.
Fatto ciò ci siamo dedicati alla linee di scarico della mia VdB e della sua Supposta, io ho sostituito il catback originale con un Manzo , peccato che montato tutto ci siamo resi conto che le misure non combaciavano.
Abbiamo capito che si tratta della lunghezza del catalizzatore..... Figurarsi se ero così fortunato da fare un'installazione plug & play .
In settimana molto probabilmente comprerò collettori e catalizzatore nuovi in acciaio, ovviamente catalizzatore più corto
Per mio conto ho provveduto a sostituire il sensore di pressione olio con uno funzionante, ma mi manca lo strumento ora...
E ho sostituito anche l'aspirazione originale, vi lascio qualche foto scattata prima di questo lockdown light.
Speriamo di sentirci presto con modifiche più interessanti
In cantiere ci sono un pò di cose dunque:
- radiatore nuovo e reroute
- collettori e catalizzatore
- tubazioni nuove impianto di raffreddamento
- assetto e cerchi ( presumo a dicembre come regalo )
La scorsa domenica ci siamo trovati con il buon @"tHeo" per mettere mano ai nostri mezzi, abbiamo iniziato con la sostituzione del master e slave frizione.
Già che ho messo mano al sistema ho sostituito anche il tubo che raccorda le due tubazioni con uno in treccia della Goodridge.
Fatto ciò ci siamo dedicati alla linee di scarico della mia VdB e della sua Supposta, io ho sostituito il catback originale con un Manzo , peccato che montato tutto ci siamo resi conto che le misure non combaciavano.
Abbiamo capito che si tratta della lunghezza del catalizzatore..... Figurarsi se ero così fortunato da fare un'installazione plug & play .
In settimana molto probabilmente comprerò collettori e catalizzatore nuovi in acciaio, ovviamente catalizzatore più corto
Per mio conto ho provveduto a sostituire il sensore di pressione olio con uno funzionante, ma mi manca lo strumento ora...
E ho sostituito anche l'aspirazione originale, vi lascio qualche foto scattata prima di questo lockdown light.
Speriamo di sentirci presto con modifiche più interessanti
In cantiere ci sono un pò di cose dunque:
- radiatore nuovo e reroute
- collettori e catalizzatore
- tubazioni nuove impianto di raffreddamento
- assetto e cerchi ( presumo a dicembre come regalo )