Complice un momento libero, ho messo la macchina sui cavalletti per sostituire gli ammortizzatori ma evidentemente non era la giornata giusta! :'(
Partiamo dagli ammortizzatori
Dopo averli smontati dalla macchina (PS ricordatevi di staccare le barre antirollio, vi eviterete un'ora di bestemmie per capire perché i braccetti non scendono) mi sono accorto che non potevo riutilizzare i top mount D2: troppo alti
Non posso quindi montare i gaz, ora sono in attesa di un set di topmount per proseguire nei lavori.
Mogio mogio ho deciso di consolarmi montando i dischi da 270 e relative staffe per le wilwood
Tolgo la prima vite, tutto ok.
Tolgo la seconda, spanata.
Quello che sembrava un lavoro da 10 minuti si è tramutato in 2 giorni di trapano e tentativi vari di far saltare la testa della vite, conclusi solo oggi pomeriggio
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Partiamo dagli ammortizzatori
Dopo averli smontati dalla macchina (PS ricordatevi di staccare le barre antirollio, vi eviterete un'ora di bestemmie per capire perché i braccetti non scendono) mi sono accorto che non potevo riutilizzare i top mount D2: troppo alti
Non posso quindi montare i gaz, ora sono in attesa di un set di topmount per proseguire nei lavori.
Mogio mogio ho deciso di consolarmi montando i dischi da 270 e relative staffe per le wilwood
Tolgo la prima vite, tutto ok.
Tolgo la seconda, spanata.
Quello che sembrava un lavoro da 10 minuti si è tramutato in 2 giorni di trapano e tentativi vari di far saltare la testa della vite, conclusi solo oggi pomeriggio
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk