Ieri ho spurgato il circuito del liquido di raffreddamento con disincrostante e poi 3 passate di acqua demineralizzata, poi antigelo.
Oggi invece ho revisionato la torretta del cambio, è stato un lavoretto facile ma dal grande risvolto positivo: il feeling con la leva è migliorato nettamente, il cambio ora è morbido, ma preciso, senza essere mai vago. In terza la leva non ha più gioco e dove prima si impuntava leggermente (prima-seconda e quinta-quarta in scalata) ora è una lama!
![[Immagine: IMG-0962-2.jpg]](https://i.ibb.co/YtcTVkx/IMG-0962-2.jpg)
Da quando ho la macchina (20 giorni) ho passato quasi ogni giorno a svolgere lavori, e finalmente è giunto il momento di godersela! Mi sono promesso che per un po' non tocco niente (le ultime "parole famose")!

Oggi invece ho revisionato la torretta del cambio, è stato un lavoretto facile ma dal grande risvolto positivo: il feeling con la leva è migliorato nettamente, il cambio ora è morbido, ma preciso, senza essere mai vago. In terza la leva non ha più gioco e dove prima si impuntava leggermente (prima-seconda e quinta-quarta in scalata) ora è una lama!

![[Immagine: IMG-0962-2.jpg]](https://i.ibb.co/YtcTVkx/IMG-0962-2.jpg)
Da quando ho la macchina (20 giorni) ho passato quasi ogni giorno a svolgere lavori, e finalmente è giunto il momento di godersela! Mi sono promesso che per un po' non tocco niente (le ultime "parole famose")!
