(05-02-2020, 22:33)skystar2 Ha scritto: ti faccio davvero i complimenti hai fatto tutto quello che volevo fare io, ma che non ho fatto e tu si .
Pensa che il connettore della ecu stock che tu hai recuperato da una vecchia lambda io l'ho comprato nuovo su ebay.
Tornando all'istallazione è tutto corretto, un pò discutibile dove hai messo il display però se a te va bene lì...siam contenti tutti.
L'unico appunto che posso farti è che il contoller che autoalimenta la sonda assorbe circa 5A, avrei scelto un'alimentazione diversa da quella che alimenta l'ecu (stock o ms che sia), e applicato in serie un fusibile come suggerito nelle istruzioni.
Dopo qualche mese dal montaggio come ti trovi? funziona bene? usi ancora l'uscita narrow sulla ecu di serie o sei passato alla wide su megasquirt?
Ciao e grazie per i complimenti, con l'uscita narrow la macchina funziona bene senza problemi, l'ho tenuta così meno di un mese e poi ho montato la megasquirt a cui ho collegato l'uscita wide.
NBFL 1.6 stock engine, torsen T2, 6 speed, MS2, Racing Beat exhaust manifold, Tein monosport, JDM RS cluster, Arrow Brace