(19-03-2020, 17:52)alfaluna Ha scritto: Io sono per il nuovo se non costano un rene, così sei sicuro di non avere sorprese.
Per l'olio che trovi per terra probabilmente è tra motore e cambio, lo perde anche la mia
Eh infatti mi sa che costano abbastanza. Fosse solo uno ok, ma 2... Adesso vediamo comunque.
Per l'olio scende una goccia ogni 5 secondi fai, mi girano le scatole. Sicuramente se tiro giù il cambio faccio anche la frizione e via.
Vedere gocciolare mi innervosisce?
(19-03-2020, 18:27)LupoTHP Ha scritto: Prendi nuovo, il problema delle auto di quel periodo erano le plastiche che col tempo diventavano fragili, se prendi un pezzo usato o un “old new” rischi di trovarti presto punto e a capo.
Visto che ho tempo un po’ di storia:
Lezione di storia finita.
Ciao! Ti ringrazio sia per l'intervento che per la digressione storica io credo che più di plastica sia un problema di avvolgimento cavi motorino alzavetro. Si saranno inchiodati e col tempo sfilacciati e rovinati. È un vero peccato