Mah il volante era un simoni racing, niente di che...
Se vedi da sopra però tu se applichi una coppia, non hai flessione ed è tutto ok, ma se provi a sterzare di più con una sola mano, cosa che capita spesso in curva o durante una cambiata, sempre con la vista da sopra, una parte della forza secondo me si perde verso il braccio di 60mm del calice. Cosa che nel volante piatto non hai teoricamente...
Ma sono finezze... Per la carreggiata ant volevo appunto limitare trasferimento di carico (che non vuol dire peggiorare l'aderenza di quell'asse, anzi può migliorarla perché recuperi quella che perdi con l'interna) per vedere se si riduce anche il sollevamento della posteriore. Ma sono pippe mentali perché mo che si torna in pista è già k e con barre.
Ho ordinato oggi le rail brace della Jass. Per quanto riguarda il butterfly preferisco non spendere sti soldi perché la mia non sarà stock e voglio prima verificare che fitti il nuovo scarico. Eventualmente ne farò costruire una da ancorarsi alle jass che monto appena arrivano
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Se vedi da sopra però tu se applichi una coppia, non hai flessione ed è tutto ok, ma se provi a sterzare di più con una sola mano, cosa che capita spesso in curva o durante una cambiata, sempre con la vista da sopra, una parte della forza secondo me si perde verso il braccio di 60mm del calice. Cosa che nel volante piatto non hai teoricamente...
Ma sono finezze... Per la carreggiata ant volevo appunto limitare trasferimento di carico (che non vuol dire peggiorare l'aderenza di quell'asse, anzi può migliorarla perché recuperi quella che perdi con l'interna) per vedere se si riduce anche il sollevamento della posteriore. Ma sono pippe mentali perché mo che si torna in pista è già k e con barre.
Ho ordinato oggi le rail brace della Jass. Per quanto riguarda il butterfly preferisco non spendere sti soldi perché la mia non sarà stock e voglio prima verificare che fitti il nuovo scarico. Eventualmente ne farò costruire una da ancorarsi alle jass che monto appena arrivano
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003