Molto bella PT , le modifiche da form over style puro le adoro
Peccato che la vendi , speriamo solo che la sostituta sia all'altezza
Ragazzi sta storia delle portiere più leggere della 115 rispetto alle altre NA però mi sembra una supercazzola:
https://forum.miata.net/vb/showpost.php?...stcount=18
Io credevo che l'upgrade per un miatista fosse verso il basso e non verso l'alto visto, tanto per rimanere tra le lightoweighto , quindi qualcosa come:
NA > Elise/Elan > Sfilatino/Radical/Rocket ecc.
Mi spieghi la firma, l'hai provata e delusione totale ?


Ragazzi sta storia delle portiere più leggere della 115 rispetto alle altre NA però mi sembra una supercazzola:
https://forum.miata.net/vb/showpost.php?...stcount=18

(05-04-2020, 13:51)Fletch Ha scritto: ND upgrade?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ale, prenditi due tachipirine e sdraiati tutto il pomeriggio. Poi quando starai meglio capirai di aver scritto una catzata.
Io credevo che l'upgrade per un miatista fosse verso il basso e non verso l'alto visto, tanto per rimanere tra le lightoweighto , quindi qualcosa come:
NA > Elise/Elan > Sfilatino/Radical/Rocket ecc.

Mi spieghi la firma, l'hai provata e delusione totale ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50