(02-05-2020, 20:00)Kublai Ha scritto: Bellissima Antonio, complimenti ! I cerchi scuri poi , ahahaha io il tuo video su Greg Garage l'avevo anche visto mesi fa ma proprio non avevo collegato, che rinco che sono
Mi pare che nessuno l'ha chiesto quindi ci penso io, semplice curiosità, com'era la NA AT che hai guidato negli States ? si sente molto nel passaggio marce rispetto ad un cambio moderno ? ovviamente come prestazioni con una MT non c'è storia però nel traffico deve essere molto comoda.
Bellissima Antonio, complimenti ! I cerchi scuri poi , ahahaha io il tuo video su Greg Garage l'avevo anche visto mesi fa ma proprio non avevo collegato, che r i n c o che sono
Mi pare che nessuno l'ha chiesto quindi ci penso io, semplice curiosità, com'era la NA AT che hai guidato negli States ? si sente molto nel passaggio marce rispetto ad un cambio moderno ? ovviamente come prestazioni con una MT non c'è storia però nel traffico deve essere molto comoda.
Nel traffico di Los Angeles è di una comodità pazzesca ma la macchina a livello di divertimento viene ammazzata. Solo 4 rapporti (3 di potenza + overdrive), cambio con convertitore di coppia quindi “vecchia scuola”, non certo un fulmine ma neanche quello di una Cadillac anni 50...nel complesso sembrava una miata addormentata (hanno anche meno cavalli e più coppia, una sorta di via di mezzo tra la 90 cavalli e la 116 cavalli manuali). Mettiamoci poi le benzine americane...di qualità mediamente molto scadente. Però mi ha portato dappertutto, compreso il deserto a 50 gradi, senza problemi...giusto un paio di overheating senza conseguenze. 18.000 km in 6 mesi ...esperienza indimenticabile.