Aggiornamento:
dunque nel fine settimana mi dedicherò al cambio dell'olio dei freni, poi se non avrò avuto successo passerò eventualmente alla soluzione di cambiare anche la pompa dei freni.
Invece per la sostituzione dell'olio:
- frizione e
- servosterzo
sto cercando dei video chiarificativi su Youtube perché ho ancora dei dubbi...
Poi se mi arrivano in tempo tutti i nuovi manicotti in silicone che ho ordinato da http://mx5garage.it/ lavo bene anche il radiatore e sostituisco il liquido refrigerante.
A proposito, sul manuale* ho visto che servono 6,0 litri di liquido refrigerante e le percentuali relativamente al punto di congelamento/ebollizione, ma vedo che nei negozi adesso ci sono liquidi di TUTTI I COLORI...
Per il mio radiatore, che è ancora quello originale, che caratteristiche particolari (e quindi colore) deve avere il liquido?... Grazie!
dunque nel fine settimana mi dedicherò al cambio dell'olio dei freni, poi se non avrò avuto successo passerò eventualmente alla soluzione di cambiare anche la pompa dei freni.
Invece per la sostituzione dell'olio:
- frizione e
- servosterzo
sto cercando dei video chiarificativi su Youtube perché ho ancora dei dubbi...
Poi se mi arrivano in tempo tutti i nuovi manicotti in silicone che ho ordinato da http://mx5garage.it/ lavo bene anche il radiatore e sostituisco il liquido refrigerante.
A proposito, sul manuale* ho visto che servono 6,0 litri di liquido refrigerante e le percentuali relativamente al punto di congelamento/ebollizione, ma vedo che nei negozi adesso ci sono liquidi di TUTTI I COLORI...
Per il mio radiatore, che è ancora quello originale, che caratteristiche particolari (e quindi colore) deve avere il liquido?... Grazie!
Un lampeggio!
Vittorio Gabriotti
M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
Vittorio Gabriotti
M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com