A vedere il disegno a V simile alle intermedie da F1 direi che sono più adatte su umido.
![[Immagine: main-qimg-1e240c26a94db658da5f8bb1c49982cc.webp]](https://qph.fs.quoracdn.net/main-qimg-1e240c26a94db658da5f8bb1c49982cc.webp)
Full Wet Motorsport: Canali longitudinali essenziali per espellere grandi quantità di acqua, non ne vedo neanche uno sulle R1R....
![[Immagine: 8167YfxIg6L._AC_SL1500_.jpg]](https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/8167YfxIg6L._AC_SL1500_.jpg)
![[Immagine: main-qimg-1e240c26a94db658da5f8bb1c49982cc.webp]](https://qph.fs.quoracdn.net/main-qimg-1e240c26a94db658da5f8bb1c49982cc.webp)
Full Wet Motorsport: Canali longitudinali essenziali per espellere grandi quantità di acqua, non ne vedo neanche uno sulle R1R....

![[Immagine: 8167YfxIg6L._AC_SL1500_.jpg]](https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/8167YfxIg6L._AC_SL1500_.jpg)
![[Immagine: 93631_new_rain_3_4,0.jpg]](https://d3nv2arudvw7ln.cloudfront.net/images/global/148/500/93631_new_rain_3_4,0.jpg)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50