(22-05-2020, 22:58)Kublai Ha scritto:Nono entrambe assettate(22-05-2020, 21:32)Number34 Ha scritto:(22-05-2020, 15:10)Kublai Ha scritto:Bagnatissimo
(22-05-2020, 15:10)Number34 Ha scritto: Avendole avute entrambe, R1R e Ad08, posso dire che in pista sul bagnato le R1R sono nettamente superiori.
Bagnato o umido ? differenza TW ?
Ho guardato
sulla stessa pista con la mia vecchia na 90cv ho girato 1 secondo più veloce che con la mia na 1.8 preparata...
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Cosa intendi con TW?
Tread Wear, indica il tipo di mescola, più è alto il numero più è dura e va dagli 80 ca. delle semi a 400 ca. delle stradali.
Se l'NA 90 aveva l'assetto stock ci credo che va meglio e l'altra con preparata intendi assetto duro + barre antirollio più rigide ? Se sì non è l'ideale sul bagnato. Purtroppo se quel parametro non è uguale per entrambe il confronto non vale granchè.
E comunque su nessun sito e nemmeno da Toyo stessa le R1R vengono "passate" per gomme da bagnato, a me sembra un intaglio più per sembrare fighi.
https://www.toyo.co.uk/tire/pattern/proxes-rr1 RR1, la vera Wet Tyre di Toyo, disegno quasi identico a quello delle Pirelli e Hankook postate in precedenza ma è simile anche per Michelin, Yokohama ecc.
Un po' più rigida la 1.8
Ma ci balla anche una quasi +50% di potenza per la 1.8
Comunque, fidati di chi le ha testate entrambe

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk