Hmm non so neanche come la discussione sia deviata sul confronto in pista quando MMx chiede sull'uso in strada, anzi autostrada, dove qualsiasi scolpitura a V è fortemente penalizzata dalla scarsa capacità di evacuare l'acqua in modo efficiente e molto più soggetta a galleggiamento/aquaplaning.
Non è un problema di fidarsi o meno ma semplicemente di vedere cosa funziona e cosa no come disegno battistrada a livello scientifico e Motorsport,
Canali longitudinali > V (di qualsiasi tipo)
Tornando al confronto R1R-AD08r, 140 vs 200 di Treadwear quindi la mescola più morbida delle Toyo ci stà che possa essere avvantaggiata alle basse velocità (circuiti lenti) visto che in questo frangente la mescola appunto la fa da padrone sul disegno, ma basta aumentare le velocità in modo significativo e verranno fuori i limiti del tipo di battistrada, (occhio soprattutto a rivoli e pozzanghere !) e anche quel " un po' più rigida" è un bel problema per la NA 1.8 advan dotata.
Mettiamoci anche l'etichetta EU: [B] Ad08r, [C] R1r ed anche il fatto che le Toyo non vengono più prodotte perchè ormai superate e anche pericolose in certe condizioni, ed ecco che abbiamo le vincenti per il quesito di MMx
Non è un problema di fidarsi o meno ma semplicemente di vedere cosa funziona e cosa no come disegno battistrada a livello scientifico e Motorsport,
Canali longitudinali > V (di qualsiasi tipo)
Tornando al confronto R1R-AD08r, 140 vs 200 di Treadwear quindi la mescola più morbida delle Toyo ci stà che possa essere avvantaggiata alle basse velocità (circuiti lenti) visto che in questo frangente la mescola appunto la fa da padrone sul disegno, ma basta aumentare le velocità in modo significativo e verranno fuori i limiti del tipo di battistrada, (occhio soprattutto a rivoli e pozzanghere !) e anche quel " un po' più rigida" è un bel problema per la NA 1.8 advan dotata.
Mettiamoci anche l'etichetta EU: [B] Ad08r, [C] R1r ed anche il fatto che le Toyo non vengono più prodotte perchè ormai superate e anche pericolose in certe condizioni, ed ecco che abbiamo le vincenti per il quesito di MMx

NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50