(27-05-2020, 07:44)Lorenzo749 Ha scritto: Tranquillo, ne conosciamo un altro che aveva una Merlot e il pallino per le foto...!

(27-05-2020, 08:47)Antonio Ha scritto: Ci voleva qualcuno che prendesse il suo posto
@"stoppaz" dove hai trovato la cuffia cambio OEM? Ero convinto avesse le cuciture bianche.
La cuffia cambio - codice Mazda NA01-64-331-00 - l'ho presa sempre in Giappone, a quanto pare hanno cambiato le cuciture pur non cambiando il codice ricambio, come confermato anche dai vari post su Minkara:
https://minkara.carview.co.jp/userid/743...parts.aspx
La cuffia è identica come materiale interno ed esterno a quella di primo equipaggiamento, è presente anche l'anello in metallo incollato nella parte superiore. Cambia solo il colore della cucitura.

Un altro esempio di cui sono a conoscenza è il rain rail che dopo una certa annata, credo a metà vita della NB, è stato modificato con una gomma più morbida che non si sbriciolava più, senza cambiare codice ricambio.
(27-05-2020, 08:55)Alfatester Ha scritto: E' tutta bella ma il volante è una chicca veramente notevole!
(27-05-2020, 10:04)Number34 Ha scritto:(27-05-2020, 08:55)Alfatester Ha scritto: E' tutta bella ma il volante è una chicca veramente notevole!Concordo
Volante spettacolare
Grazie! È stata dura vincere l'asta contro i giapponesi agguerriti, ma dopo 13 puntate alla fine ho vinto io!