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[NA/NB]  Puleggia traballante - crank wobble
#5
(30-05-2020, 09:57)alex zanardi Ha scritto: Economicamente la sostituzione è la soluzione migliore.

ma io son un malato mentale quindi opterei per aprire il motore*, fare un riporto di saldatura, retiffica, fresa, e rimontare.
ovviamente è una operazione che non consiglio...


*per la regola del "già che ci sei" lo elabori  Big Grin
operazione per nulla facile e ancora meno economica.

vai di sostituzione.

Posso intanto sostituirlo con uno economico ma senza evidenti problemi, poi questo aprirlo con calma. 
Ma anche qui, già che lo apri per sistemarlo, mi sa che mi conviene direttamente lavorare su un 1800.

Ma il punto di questo post era un altro: un motore con la puleggia traballante non si recupera se non aprendolo? i metodi fai da te son una cavolata? 
Mi piange il cuore buttarlo. maledizione a chi ha fatto questo lavoro senza le dovute attenzioni  Angry
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
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RE: Puleggia traballante - crank wobble - da ilnaco - 30-05-2020, 11:53

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