petr fai due foto al lavoro quando hai tempo, sono uno di quelli che si usctiona le caviglie e vorrei farmi sto lavoro da solo...
grazie
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
è normale che 883sportster senta più rumore che prima da un lato la paratia è avvitata sul telaio e dall'altro lato è imbullonato al PPF che è solidale al cambio/motore e al differenziale e tutto insieme vibra sui silentblock se la paratia fosse stata messa al di sopra di esso o cmq ancorata all'atro lato della vettura e non toccasse in alcun modo il cambio e/o il ppf il rumore non aumenterebbe!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Ho trovato cosa fare nei prossimi giorni...
Gentleman driver
anche io vorrei fare questo tipo di lavoro ma il fattore rumore un pò mi preoccupa, basta già il rumore solito delle cabrio...
ma isolando tutto il tunnel dall'interno con il materiale isolante che si trova in tutte le auto nuove non servirà a nulla???
05-06-2020, 09:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2020, 09:13 da Jake.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(11-09-2015, 19:08)skystar2 Ha scritto: skystar2 Ha scritto:Cosa?!!! Puoi spiegare come si fa? Cosi controllo la mia, grazie
anche se non vi piace quando rispolvero vecchie discussioni, di problemi sempre attuali, mi auto rispondo:
x verificare il cavo della manopola del riscaldamento non c'e bisogno di guida o altro, basta mettersi con la faccia sul tappetino del passeggero e girare un paio di volte la manopola, nel mio caso era regolata benissimo e chiudeva perfettamente l'ingresso dell'aria calda in abitacolo, a questo punto ho deciso di prendere il toro per le corna ed ho foderato totalmente il tunnel della tramissione con questo:
[ATTACH=CONFIG]39690[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39691[/ATTACH]
faccio un bel collaudo e se non riscontro problemi pubblico le foto del montaggio.
Ciao, riapro la discussione, hai per caso foto del montaggio? Di che modello di Volvo era?
Grazie
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver