andate tutti al castorama o al brico o dove vi pare! nel settore edilizia vicino al fonoassorbente. troverete tantissima scelta di materiali adesivi e non che isolano dal calore di tutti gli spessori, in lana di roccia e non, da interno e da esterno.
smontate le paratie di serie sotto la macchina fissate dei pannelli riflettenti del calore e rimontate tutto.
in cabina sollevate il tunnel e la moquette e mettete un normale isoltante termico adesivo con lana di roccia, ma senza alluminio perchè alla lunga si scalda anche l'isolante, scaldando di conseguenza l'alluminio il quale successivamente emetterà calore da sotto la moquette!
e vissero tutti felici e contenti!
cosa intendi. se hai messo tutto come prima è di nuovo stock... che cambiamento hai avuto?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Ma così è da sequestro 883, ci vorrebbe un cat-fake :roll: .
Per quanto riguarda il calore continuo a sostenere che finchè la macchina è in movimento (dai 40 km/h) il problema non mi pare rilevante.
In genere le automobili sono fatte per muoversi, non per stare ferme in colonna con il motore acceso.
Calore da fermo lo fanno anche le moto e non ho mai sentito motociclisti lamentarsi di questo. :chessygrin: .
In ogni caso isolare dal calore dovrebbe eliminare anche buona parte della rumorosità, non certo farla aumentare.
'92 NAClassicRed
Ma così è da sequestro 883, ci vorrebbe un cat-fake :roll: .
Per quanto riguarda il calore continuo a sostenere che finchè la macchina è in movimento (dai 40 km/h) il problema non mi pare rilevante.
In genere le automobili sono fatte per muoversi, non per stare ferme in colonna con il motore acceso.
Calore da fermo lo fanno anche le moto e non ho mai sentito motociclisti lamentarsi di questo. :chessygrin: .
non hai mai conosciuto un proprietario di una Electra Glide Ultra con i paragambe. :chessygrin:
In ogni caso isolare dal calore dovrebbe eliminare anche buona parte della rumorosità, non certo farla aumentare.[/quote]
l'isolamento è tra il kat e l'albero di trasmissione
perciò isolando metti uno schermo che ti fa rimbalzare il rumore verso su credo
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog :
http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
ieri sollevata la NA sul ponte e controllato lo stato dell'isolamento: tutto ok
Nessun segno di bruciature o scaldate sull'isolante, in nessun punto.
Il sistema è stato testato per 500 km in ogni situazione di guida nei giorni più caldi dell'anno: la temperatura a livello piedi / ginocchia è uguale a quella livello braccia (misurate con termometro).
:beerchug: :chessygrin:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD