Posso darti una risposta fresca fresca. Ho un garage di dimensioni simili al tuo (in lunghezza, la larghezza non sono sicuro, mi accerterò), e ho appena finito un cambio frizione/volano/circuito frizione e cose varie, da solo alzando la macchina sui piedistalli. Per la lunghezza ti posso dire che, anche se potrebbe essere più grande, a me basta. Se metti la macchina un po' in avanti, hai del buon spazio per un banco e qualche mensola/ cose varie. A me ci sta un banco, degli scaffali in metallo, un paio di mensole, attrezzi, l'hardtop appeso al muro ed un treno di gomme. Se poi hai bisogno di altro spazio, la fai uscire un pochino. Per la larghezza magari puoi farti un idea con la foto.
È comodo? NO, ma è fattibile. Per lavori anche più semplici dove non devi andare sotto non hai bisogno di troppo spazio. Certo un po' di più non farebbe male, ma ci si può adattare, o almeno io parlo per me. Anche per cose dove devi accedere dal lato ti devi sdraiare fuori e strisciare sotto.
Tl;dr è scomodo come la madonna ma è fattibile
Sent from my ONEPLUS A6000 using Tapatalk
È comodo? NO, ma è fattibile. Per lavori anche più semplici dove non devi andare sotto non hai bisogno di troppo spazio. Certo un po' di più non farebbe male, ma ci si può adattare, o almeno io parlo per me. Anche per cose dove devi accedere dal lato ti devi sdraiare fuori e strisciare sotto.
Tl;dr è scomodo come la madonna ma è fattibile
Sent from my ONEPLUS A6000 using Tapatalk