Alfatester grazie per il messaggio. Con la nuova targa ( da visura pra ) ho trovato tutte le info , effettivamente sembra unico proprietario.
Ho parlato col venditore e mi ha detto che la targa era stata solo smarrita ( lui giura e assicura non per incidente).
Però l auto ha i seguenti problemi :
Carrozzeria da riverniciare e riprendere in alcuni punti ( dice che sua moglie ha subito un tamponamento che le ha fatto toccare l'auto davanti col musetto ).
Sonda Lambda partita.
Pastiglie dei freni ant e post da sostituire.
Vetro sx non si alza ed abbassa bene
Faro post sx ha un buco nella plastica
Dice però di aver fatto distrib e pompa dell acqua ( ho chiesto fatture ed ha detto probabilmente riesce ad avere copia dal meccanico ).
Ah tra i problemi da lui invece risoli
Frizione bruciata ( era l auto della moglie )
specchietto sx rotto e sostituito ( riverniciato dato che l aveva trovato rosso )
Dato che dista circa 6km da me Venerdì un salto ce lo faccio.
Da ignorante ho però qualche dubbio
- casualmente tamponamento con tocco sul davanti ( quindi leggerissimo non è stato ) e targa smarrita
- Non essendo in grado di fare i lavori io, l auto mi verrà a costare piu di 5000 euro a lavori ultimati , può meritare?
La cosa che me la rende appetibile è il fatto che ,almeno legalmente, è unico proprietario
Ho parlato col venditore e mi ha detto che la targa era stata solo smarrita ( lui giura e assicura non per incidente).
Però l auto ha i seguenti problemi :
Carrozzeria da riverniciare e riprendere in alcuni punti ( dice che sua moglie ha subito un tamponamento che le ha fatto toccare l'auto davanti col musetto ).
Sonda Lambda partita.
Pastiglie dei freni ant e post da sostituire.
Vetro sx non si alza ed abbassa bene
Faro post sx ha un buco nella plastica
Dice però di aver fatto distrib e pompa dell acqua ( ho chiesto fatture ed ha detto probabilmente riesce ad avere copia dal meccanico ).
Ah tra i problemi da lui invece risoli
Frizione bruciata ( era l auto della moglie )
specchietto sx rotto e sostituito ( riverniciato dato che l aveva trovato rosso )
Dato che dista circa 6km da me Venerdì un salto ce lo faccio.
Da ignorante ho però qualche dubbio
- casualmente tamponamento con tocco sul davanti ( quindi leggerissimo non è stato ) e targa smarrita
- Non essendo in grado di fare i lavori io, l auto mi verrà a costare piu di 5000 euro a lavori ultimati , può meritare?
La cosa che me la rende appetibile è il fatto che ,almeno legalmente, è unico proprietario