AGGIORNAMENTO:
dopo il lavaggio completo del vano motore, ho provveduto ad una pulizia interna del radiatore e del circuito di raffreddamento.
Ho tolto un po' di liquido refrigerante e ho versato direttamente nel radiatore il BARDAHL RADIATOR CLEANER, ho fatto girare il motore con il riscaldamento al massimo finché non è partita la ventola del radiatore un paio di volte e poi ho immediatamente svuotato tutto l'impianto.
Dopodiché ho provveduto a lavare a lungo l'impianto con acqua correte con il motore acceso in modo che l'acqua circolasse in tutti i condotti, infine ho svuotato il tutto e lasciato sgocciolare per bene.
dopo il lavaggio completo del vano motore, ho provveduto ad una pulizia interna del radiatore e del circuito di raffreddamento.
Ho tolto un po' di liquido refrigerante e ho versato direttamente nel radiatore il BARDAHL RADIATOR CLEANER, ho fatto girare il motore con il riscaldamento al massimo finché non è partita la ventola del radiatore un paio di volte e poi ho immediatamente svuotato tutto l'impianto.
Dopodiché ho provveduto a lavare a lungo l'impianto con acqua correte con il motore acceso in modo che l'acqua circolasse in tutti i condotti, infine ho svuotato il tutto e lasciato sgocciolare per bene.
Un lampeggio!
Vittorio Gabriotti
M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
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Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
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