Guarda è molto difficile darti una risposta senza sentire il rumore. Ti parlo da meccanico, spesso per trovare aspirazioni d'aria è un vero calvario, spesso il metodo migliore è guardare innanzitutto i parametri per farsi un idea (ma devi saperli interpretare ed avere uno strumento per dialogare via obd) e da li si procede utilizzando uno spray come per esempio svitol per cercare le aspirazioni (cambia il minimo quando spruzzi sul punto giusto). In ogni caso se fosse un'aspirazione avresti un minimo sballato e si sentirebbe anche a regime, quello che tu avverti potrebbe essere un fischio dettato da diversi fattori e magari potrebbe addirittura essere corretto, oppure non avere nulla a che fare con l'aspirazione, mi spiace non poterti essere più di aiuto.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!