(09-06-2020, 11:45)Otaroad Ha scritto: Pensavo fosse una sensazione mia o magari qualcosa legato al carico nel baule etc, quindi in realtà è proprio la FL ad essere un pò più addormentata.
Vabbe ormai dopo tante sofferenze NB o NBFL vada come vada mi basta averne una, però ecco, molto interessante il tuo spunto, una NB è quindi più " appetitosa " per una guida da WE..
Non è una sensazione e se l'hai sentito è perchè è vero e hai una buona sensibilità anche
https://www.youtube.com/watch?v=p_zUqeNdReI FL full: 10,6sec
https://www.youtube.com/watch?v=nl33lNK5-KI NB con Hardtop e gasata: 9,4 e 9,7sec con cambiate pessime, qualcuna a 6000 o comunque non arrivando vicino al limitatore che è a 7300.
La differenza è abbastanza netta e penso non sia recuperabile per la FL neanche smontando ABS e AC. (ci sono FL senza ABS di serie ma credo siano molto rare) , se decidi per la NB e ti capita la base puoi fare leva proprio sulla mancanza di accessori per abbassare il prezzo e poi sai "Less is more" e "quello che c'è non si rompe"
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50