(09-06-2020, 18:07)stoppaz Ha scritto:(09-06-2020, 17:53)Antonio Ha scritto:(09-06-2020, 17:45)stoppaz Ha scritto: Stamattina è stato sostituito olio differenziale (l'olio cambio poche settimane fa).
Problemino: ho sostituito la lampadina del retronebbia, ma questo ancora non funziona. Chi mi consiglia da dove iniziare ad indagare?
Inizia controllando il fusibile direi...se è a posto controlla pulsante e continuità della corrente fino ai contatti.
Grazie Antonio, se non ricordo male il fusibile è nella scatola fusibili a fianco al pedale della frizione. Per il pulsante come posso fare a smontarlo/controllarlo senza spaccare tutto?
Si estraggono con una certa facilità, prova spingendo da dietro quello di fianco che dovrebbe essere un tasto finto, così poi riesci ad arrivare a quello del retronebbia che se non sbaglio è più verso la portiera, non mi ricordo la posizione del retronebbia sulla 90 cavalli con precisione..ma forse basta smontare il copri piantone e ci arrivi da dietro. Altrimenti usa un cacciavitino piatto rivestendolo con un giro di adesivo nero per non segnare la plastica.