(22-06-2020, 19:46)jack560r Ha scritto:(22-06-2020, 19:35)Lorenzo749 Ha scritto: Questi volevo sapere, vedrai che differenza fra 3.7 e 4.1!
Imho comunque la NC 2.0, specie con questi lavori ha già abbastanza coppia e dovrebbe "revvare" più che bene. Sicuramente il 4.1 è un ulteriore aiuto extra come sfruttabilità in certe situazione ma poi parlando di prestazioni effettive non so quanto la differenza sia così evidente.
Uso montagna, cioe prettamente il suo setup e utilizzo dovrebbe rendere molto.
Soprattutto in relazione del tanto grip in piu delle 235.
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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