(24-06-2020, 21:51)jack560r Ha scritto: Mi sembra che ti stai terrorizzando davvero troppo per un problema minimo quale quello della misura dei cerchi, che ripeto, sarebbe anche risolvibile con una cifra semplicemente ridicola.
Poi se mi dici che cerchi una rwd piccola,compatta,leggera,poco potente e cabrio certo, l'ND ha senso, ma è letteralmente l'opposto della FK8, non capisco come si possa valutare la scelta di due auto diametralmente opposte.
la realtà è che la trazione ant della civic è sempre stata una nota stonata in un'auto che altrimenti vedevo perfetta. Poi che sia efficacissima, non lo metto in dubbio, ma poi ragionando a mente fredda, prendere una "seconda auto" grande era una sciocchezza, certo mi sarei divertito di più in pista, ma forse solo per questo aspetto non ne valeva la pena
sono anni che bramo una S2000, quindi come potrai capire, di base partivo per averla cabrio e potente, ma quando nel 2015 mi andò a fuoco la switft, da sola, dovetti per forza comprare una auto normale e rimandare l'acquisto dell'auto "sfiziosa"...
oggi le S2000 sono inavvicinabili e spendere 25k se non 30 per un'auto di 15 anni onestamente non mi va proprio, e oggi la mx5 nd 184cv è forse la cosa che più si avvicina a quel concetto di auto
tra le "papabili" oltre la civic erano la Toyota GT86 e la BRZ della Subaru che poi sono la stessa cosa...ma alla fine tra quella e la MX-5, come potenza siamo là, come abitabilità non dico uguali perchè la Toyota è una 2+2 ma di certo non è una macchina per viaggiare in 4....visto che per ora mi tengo la mia 208 diesel come auto quotodiana...stika, vada per la 2 posti secca