Ho smontato la portiera... con sorpresa ho trovato delle casse tonde da 16 con già gli adattatori... i tweeter sembrano bruciati, ma il segnale arriva (se ci collego un'altra cassa)
Non vedo filtri passa basso/alto, forse l'unico filtro passa alto è montato direttamente sul tweeter (è un cilindro simile a un condensatore)
Ho visto bene le casse sul frangivento e sono veramente piccole, non penso abbia senso sostituirle
A questo punto quindi pensavo di prendere un paio di casse buone a 2 vie, con tweeter separati e woofer e midle insieme... l'autoradio è una sony cdx s2050, dovrebbe essere 4x26 RMS
questa è la cassa in azione
@"Kublai" Consigli?
che ne pensi di questi? il prezzo mi sembra ottimo
o in alternativa questo che è il modello nuovo
la distanza tra i fori della mia cassa è 16, questa è 16.5... dovrebbe andare bene ugualmente penso
Non vedo filtri passa basso/alto, forse l'unico filtro passa alto è montato direttamente sul tweeter (è un cilindro simile a un condensatore)
Ho visto bene le casse sul frangivento e sono veramente piccole, non penso abbia senso sostituirle
A questo punto quindi pensavo di prendere un paio di casse buone a 2 vie, con tweeter separati e woofer e midle insieme... l'autoradio è una sony cdx s2050, dovrebbe essere 4x26 RMS
questa è la cassa in azione
@"Kublai" Consigli?

che ne pensi di questi? il prezzo mi sembra ottimo
o in alternativa questo che è il modello nuovo
la distanza tra i fori della mia cassa è 16, questa è 16.5... dovrebbe andare bene ugualmente penso
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock