Le HP+ lasciano uno stratino azzurrato sul disco quando lavorano in temperatura, de lavorano a freddo, per attrito, iniziano a mangiarlo e appena il disco torna chiaro e lucente iniziano di nuovo a fischiare ed essere così così. Per me una settimana di guida normale era circa il tempo per rimuovere il transfer layer quando la usavo quotidianamente.
Temo che usando una pastiglia più normale e le HP+ per le pistate vai a rompere le scatole a questo meccanismo e finisci per fare un casino...
O le HP+ non sono la patiglia per te (difficile, secondo me sono tremendamente versatili e un ottimo compromesso per chi del confort se ne frega) oppure proverei ad investigare meglio su questi piastrini.
Alla fine per me è stato necessario lasciarli assestare ma ora vanno bene.
O big brakes NBFL prevedono tipo delle piastrine antirumore che coprono tutta la pastiglia? Potresti provare con qualcosa del genere
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Temo che usando una pastiglia più normale e le HP+ per le pistate vai a rompere le scatole a questo meccanismo e finisci per fare un casino...
O le HP+ non sono la patiglia per te (difficile, secondo me sono tremendamente versatili e un ottimo compromesso per chi del confort se ne frega) oppure proverei ad investigare meglio su questi piastrini.
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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