NbFL 1.8 mid
Pasticche hawk
|
12-08-2008, 13:45
25-02-2013, 18:23
Riesumo questo vecchissimo post, per sapere se qualcuno ha esperienze con queste pastiglie
http://trackdogracing.com/D30.aspx consigliate da un caro amico, sono tre le poche (forse le uniche) performanti e ad un prezzo simile alle Yellow, buone ma con parecchi difetti.
25-02-2013, 19:34
Scusa se mi intrometto omer: esistono le pastiglie definitive? Nel senso che ogni volta si tiri fuori un marchio, subito tirare ***** oppure ad elogiare, non ci capisco una saga in questo ambito.
25-02-2013, 19:39
dafde Ha scritto:Scusa se mi intrometto omer: esistono le pastiglie definitive? Nel senso che ogni volta si tiri fuori un marchio, subito tirare ***** oppure ad elogiare, non ci capisco una saga in questo ambito. guarda, ho poca esperienza in merito, dato che fino a Varano pensavo che le redstuff andassero benissimo in pista (e vanno bene, fino a quando non si impara a frenare davvero). alla fine probabilmente andrò di yellow, ma solo perchè le alternative o sono in USA (e rischio di non averle in tempo) o costano una follia...: Hurted :
25-02-2013, 20:03
Omer io ho usato le yellow a Cremona e Imola, sono molto soddisfatto della frenata e modulabilità peccato solo che in 3000Km siano finite.
a Varano ho usato le Red ( in previsione che fosse l'ultima pistata pre rodaggio) ti confermo che sono molto più stradali e meno pistaiole, ma nonostante ciò non ho avuto problemi, anzi sovente staccavo tardi, pinzavo troppo e quindi bloccavo. ( ho i freni della Nb non i Big) problemi di temperatura o altro nessuno, richiedono più forza sul pedale, e offrono un po meno modulabilità. per il futuro penso che dopo aver potenziato i freni, manterrò le red, anche per il discoro costi/durata. scusate l'OT ma ritenevo giusto dire ciò
25-02-2013, 20:12
Grazie omer e alex, è importante per me visto che ho preso le red.. e le tarox?
25-02-2013, 20:23
anche io non ho molta esperienza, inoltre io penso che non esiste la pastiglia definitiva, o la migliore, esistono molti modelli e case, ma a provarle tutte ci vuole soldi e tempo.
per quanto facciamo noi con le nostre baracche, penso che quando trovi la pastiglia adatta al tuo piede e portafogli sei a posto. sul discorso sputare *****/elogiare penso che come sopra sia un disorso oggettivo, ognuno dice la sua su come si e trovato in base alle esperienze, inoltre la mia impressione e che qui di esperti c'è ne sono veramente pochi. goditi quelle che hai comprato e non farti problemi. ![]() P.S. per usare al meglio le pastiglie, seguiamo le istruzioni e rodiamole.
25-02-2013, 21:17
io pure rimango soddisfattissimo delle red, che mi hanno accompagnato al ring, a Spa e in tre tappe del challenge. Ma se freni davvero fondono (dimostrato)
25-02-2013, 22:40
omermon Ha scritto:io pure rimango soddisfattissimo delle red, che mi hanno accompagnato al ring, a Spa e in tre tappe del challenge. Ma se freni davvero fondono (dimostrato) visto che le ho usate a Varano, pista lenta e temperatura fredda, non ho avuto problemi ma se con la velocità hanno questo problema dovrò ritornare alle Yellow. |
« Precedente | Successivo »
|