(27-07-2020, 20:42)falcon89 Ha scritto: @"Kublai" Si infatti mi sta bene, e comunque non sono un audiofilo, per quanto mi piaccia avere un suono pulito.
Il montaggio è stato abbastanza facile... non sono riuscito a riutilizzare gli spinotti originali dei tweeter, quindi ho dovuto sostituirli con 2 spinotti standard...
I tweeter erano gli originali, ma la radio no (nonstante anche l'originale con caricatore 6 cd fosse sony)... effettivamente non penso che il precedente proprietario girasse con audio a palla, quindi FORSE i tweeter erano sottopotenziati per i 26w RMS della mia radio ... o magari c'è qualche amplificatore dietro la radio (che non ho smontato) e friggo pure questi. Non so, ma non penso, credo che sia più la prima ipotesi
Infiltrazioni no, non ho trovato segni di calcare sui tweeter vecchi... mentre per i woofer ti allego una foto, dimmi tu perchè si è ridotto così!
vedremo quanto durano questi, spero che almeno si brucino (se devono bruciarsi) nei prossimi giorni
Si infatti anche a me pare difficile che possano esserci state dellle inflitrazioni visto che l'adattatore in plastica è fatto apposta per l'evenienza, per la foto della cassa non saprei, non aver trovato calcare è già rassicurante e per il resto l'unica cosa che noto è la parte esterna della membrana/cono staccata... ? Forse segno che hanno lavorato duramente boh..
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50