(04-08-2020, 08:49)Alfatester Ha scritto: Ti do la risposta da nonno: sì, puoi farlo, non credo che riescano a verificare l'anno del bag e se fosse o no montato su NA MA girare per strada senza airbag non è proprio la cosa più indicata. Perchè non provi a vedere con calma una soluzione più furba come acquistare E COLLEGARE soprattutto, un volante con airbag fighetto che ti piace e contemporaneamente ti aiuta in caso di impatto?
Il calice fa solo figo non ti fa andare più forte! Pensaci qualche minuto prima di darmi del "vvvecchio", eheheheh!
Purtroppo io non sono in Italia da un bel pezzo, ed e' la famiglia a gestire la macchina: quando l'han portata da un meccanico, dicendogli di dare un'occhiata a cosa mettere a posto prima di farla revisionare, il fenomeno l'ha portata direttamente in motorizzazione, finendo col bloccarla in garage fino a nuova revisione.
Ora vorrei almeno far passare la revisione velocemente, e poi cercare con calma una soluzione definitiva (e preferirei scoprire che fine ha fatto il mio volante originale, che non può essersi volatilizzato... spero).
Avrei forse già trovato una persona che possa prestarmi un Nardi NB con bag, ma che accorgimenti dovrei fare? Il millerighe è lo stesso, praticamente plug&play, o dovrei effettuare qualche intervento? Qualcuno ne sa gia' qualcosa?
Il calice l'avevo montato per avere un diametro ridotto, sia per comfort che feeling di guida, pur sapendo delle beghe che poteva portare... ora credo sia il caso di rimetterla "apposto" pero'. E si, avrei dovuto farlo pure ben prima.
PS: si', anche con la spia spenta, avendo l'airbag passeggero e' più ovvio notare il volante non regolamentare.
PPSS: e non sapevo di "trapianti" di bag da altri donatori. Hai per caso degli esempi a riguardo? Gracias in anticipo!
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."