(16-08-2020, 13:55)Rava86 Ha scritto: C'è un'ottima discussione sulla bontà degli ammortizzatori originali che spesso sono meglio rispetto ad assetti aftermarket economici. Io la leggerei e ne trarrei spunto. Un assetto più basso e più rigido non sempre porta a miglioramenti rispetto ad un buon assetto standard (anche se l'effetto culometro avvertirà n minor rollio e beccheggio e ci porterà a dire che la macchina tiene di più).
Rava
Mi puoi linkare la discussione per favore?
Ma quindi secondo te quanto bisognerebbe spendere per prendere qualcosa di migliore dell'originale?
(17-08-2020, 11:32)ilnaco Ha scritto: Ciao,
anche io è un po di settimane che sto cercando di decidermi su cosa comprare.
Purtroppo non è così semplice perchè, come dice Rava, è risaputo che non conviene cambiare le sospensioni stock con sospensioni da meno di 500€.
Ora le tue son esplose, quindi qualcosa bisogna fare comunque, ma per quello che ho letto io in giro (anche su forum internazionali) le scelte su quelle cifre son solo:
-raceland
-tein street
-Vmaxx
Ed un po tutte son sullo stesso livello: vanno bene per quello che costano, son un po più rigide delle stock, ma non son un upgrade prestazionale.
Ovviamente son comunque sospensioni nuove, quindi quando le monterai al posto delle tue ti sembrerà di volare. Ma questo è dovuto più al fatto che le tue erano finite.
Si, di certo qualsiasi cosa faccia sono sicuro che il miglioramento sarà evidente! Fammi sapere cosa sceglierai alla fine!