(17-08-2020, 14:52)em98 Ha scritto:(16-08-2020, 13:55)Rava86 Ha scritto: C'è un'ottima discussione sulla bontà degli ammortizzatori originali che spesso sono meglio rispetto ad assetti aftermarket economici. Io la leggerei e ne trarrei spunto. Un assetto più basso e più rigido non sempre porta a miglioramenti rispetto ad un buon assetto standard (anche se l'effetto culometro avvertirà n minor rollio e beccheggio e ci porterà a dire che la macchina tiene di più).
Rava
Mi puoi linkare la discussione per favore?
Ma quindi secondo te quanto bisognerebbe spendere per prendere qualcosa di migliore dell'originale?
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37391.html Discussione
https://www.mx5italia.com/forum/thread-35685.html
L'utente mg1966 vende gli Showa Oem nuovi smontati dalle auto preparate per il monomarca Sports Cup.
Showa ? Ah l'assetto Oem migliore tra tutte le serie di Mx-5, studiato e fatto da gente che ha vinto Motomondiali GP5002t, Motogp e SBK a raffica con piloti come Mick Doohan, Valentino Rossi, Jonathan Rea ecc , campionati Gruppo A Turismo, Superturismo e GT 500 ? Aaaaa quei Showa !? Si si proprio loro !
Tein,Meister,raceland,vmaxx, ma ancora a proporre ciofeche da poser ? Almeno qualche coppa del nonno l'hanno vinta ? XD
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50