(29-08-2020, 23:53)Alfatester Ha scritto: Direi che per la strada il catch can non serve (nemmeno in pista per applicazioni aspirate), idem il reroute e le boccole rigide! Pressione olio dovresti averla a quadro e la temperatura olio non è per nulla indispensabile!Da semplice appassionato a cui piace capire come funzionano le cose e metterci mano, ma chiaramente senza alcuna preparazione, ho sempre saputo che il catch can fosse utile sulle stradali in quanto viaggiando a gas parzializzato si ha più vuoto nel collettore di aspirazione...
Resta il fatto che hai fatto bene, una volta che ci metti le mani... hai fatto un ottimo lavoro!!
Chiedevo per curiosità!
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Reroute l'ho messo in ottica di usura del quarto cilindro nel lungo periodo, mentre per le boccole...le ho prese perchè erano un kit completo a un prezzo inferiore a quello dei ricambi
La mia è '97 quindi ho solo indicatore on/off della pressione olio
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Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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