Dopo quasi 3 anni di auto ferma, 700km quasi tutti in TD sono stati fantastici
Non posso che confermare l'ottimo lavoro svolto da Alan: un motore fantastico, che tira sempre e fino a 7600rpm
Ad oggi i cv dovrebbero essere poco di piu' di 145, ma con una mappa "base": questo inverno verra' mappata sul banco a rulli e, cambiando anche lo scarico, si dovrebbero raggiungere i 150 cv.
Numeri a parte e' un motore PERFETTO.
Ora ci sara' da lavorare sulla regolazione dell'assetto: pur di poter usare la macchina questo WE l'ho ritirata senza gli angoli fatti e senza sapere come fossero regolati gli ammortizzatori
Notare il sorriso a 46 denti a fine weekend
(in realta' e' solo perche' ho vinto la torta alle noci e la crema alle nocciole per l'auto piu' votata)
![[Immagine: attachment.php?aid=38159]](https://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?aid=38159)
Sobria non e' proprio la prima cosa che mi viene in mente guardandola
Non posso che confermare l'ottimo lavoro svolto da Alan: un motore fantastico, che tira sempre e fino a 7600rpm

Ad oggi i cv dovrebbero essere poco di piu' di 145, ma con una mappa "base": questo inverno verra' mappata sul banco a rulli e, cambiando anche lo scarico, si dovrebbero raggiungere i 150 cv.
Numeri a parte e' un motore PERFETTO.
Ora ci sara' da lavorare sulla regolazione dell'assetto: pur di poter usare la macchina questo WE l'ho ritirata senza gli angoli fatti e senza sapere come fossero regolati gli ammortizzatori

Notare il sorriso a 46 denti a fine weekend
(in realta' e' solo perche' ho vinto la torta alle noci e la crema alle nocciole per l'auto piu' votata)
(07-09-2020, 10:35)davifigo Ha scritto: Vista ieri, complimenti!! Non il mio genere ma davvero fantastica, sobria e pulita
Sobria non e' proprio la prima cosa che mi viene in mente guardandola