(12-09-2020, 03:09)em98 Ha scritto: E adesso ne sparo una: gli spessori vanno comprati o possono essere ricavati da qualcosa? Più che per un fatto di soldi ovviamente qui si parla di tempo XD.
Comunque quelli anteriori vecchi erano buoni, un po sporchi ma secondo me potevano andare, non presentano segni di usura come crepe e varie, lunedì vedo i posteriori. Probabilmente li venderò, alla fine non è per niente facile trovarli eppure credo che a molti servono
Gli spessori si possono ricavare da della semplice plastica qualsiasi, io ho usato quella di un pannello paraveste da bici, se si vogliono inserire e togliere a piacere va fatto il taglio come quelli del video di FCM.
Per i tamponi ant. io l'avevo scritto che forse erano ancora buoni, almeno abbiamo la prova che sono molto resistenti e longevi anche con assetto ribassato.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50