In vista del mio primo track day su NC stavo pensando di dare una controllatina e regolata agli angoli e altezze della mia auto.
L'utilizzo è abbastanza "dual", direi che principalmente la uso in modo piuttosto spinto in montagna e collina con qualche sporadica pistata, però mi capita anche di fare qualche giro rilassato in compagnia e\o diversi chilometri d'autostrada, quindi sto cercando un setup che sia il più spinto possibile senza andare a distruggere le gomme o avere un mezzo inutilizzabile oltre i 130 km\h
Al momento non so che angoli ci sono sotto, l'auto è assolutamente una lama, il grip posteriore è davvero tanto e le risposte sono fantastiche ma diventa totalmente inutilizzabile e pericolosa all'anteriore oltre i 150 km\h.
Ho inoltre il posteriore davvero alto rispetto all'anteriore ed esteticamente mi lascia un po' perplesso (lascio una foto sotto) anche se ho paura che abbassandolo posso andare ad aggiungere del sottosterzo che è l'unica cosa che vorrei evitare.
Qualcuno ha qualche esperienza di angoli da consigliarmi o indicazione su come procedere? Ho trovato diverse discussioni in vari forum ma non sono riuscito ad avere un punto chiaro della situazione
Sulla mia NC1 2.0 monto delle Federal 595 Rs Pro da 215, Antirollio maggiorate Cobalt e Coilovers BC.
L'utilizzo è abbastanza "dual", direi che principalmente la uso in modo piuttosto spinto in montagna e collina con qualche sporadica pistata, però mi capita anche di fare qualche giro rilassato in compagnia e\o diversi chilometri d'autostrada, quindi sto cercando un setup che sia il più spinto possibile senza andare a distruggere le gomme o avere un mezzo inutilizzabile oltre i 130 km\h
Al momento non so che angoli ci sono sotto, l'auto è assolutamente una lama, il grip posteriore è davvero tanto e le risposte sono fantastiche ma diventa totalmente inutilizzabile e pericolosa all'anteriore oltre i 150 km\h.
Ho inoltre il posteriore davvero alto rispetto all'anteriore ed esteticamente mi lascia un po' perplesso (lascio una foto sotto) anche se ho paura che abbassandolo posso andare ad aggiungere del sottosterzo che è l'unica cosa che vorrei evitare.
Qualcuno ha qualche esperienza di angoli da consigliarmi o indicazione su come procedere? Ho trovato diverse discussioni in vari forum ma non sono riuscito ad avere un punto chiaro della situazione
Sulla mia NC1 2.0 monto delle Federal 595 Rs Pro da 215, Antirollio maggiorate Cobalt e Coilovers BC.
![[Immagine: 117277490-353165209184539-1703406701536063790-n.jpg]](https://i.ibb.co/Npbsmq6/117277490-353165209184539-1703406701536063790-n.jpg)
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EX NA6CE 115 in Classic Red
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