Ciao, capito, molle 6/4...
Il discorso barre antirollio è molto ampio e le Cobalt sono completamente diverse dalle H&R che sono molto rigide al posteriore e quasi nulla rispetto alle originali all'anteriore. Se cerchi sul forum troverai anche delle tabelle con le varie rigidezze...il diametro esterno conta, ma è solo una delle variabili.
Tornando all'assetto, con quelle molle un buon compromesso potrebbe essere 6 o 7 mm di altezza in più al posteriore rispetto all'anteriore (misurando da parafango a centro mozzo o a terra)
Sugli angoli è difficile...ti conviene cambiare le altezze e dopo rifare gli angoli.
Un buon compromesso potrebbe essere:
Camber anteriore e posteriore -1°40'
Convergenza anteriore a 0
Caster più alto possibile tipo 6° o 7°
Convergenza posteriore +0,15°/20°
Parti da questo e poi ovviamente modificati a tuo piacimento.
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Il discorso barre antirollio è molto ampio e le Cobalt sono completamente diverse dalle H&R che sono molto rigide al posteriore e quasi nulla rispetto alle originali all'anteriore. Se cerchi sul forum troverai anche delle tabelle con le varie rigidezze...il diametro esterno conta, ma è solo una delle variabili.
Tornando all'assetto, con quelle molle un buon compromesso potrebbe essere 6 o 7 mm di altezza in più al posteriore rispetto all'anteriore (misurando da parafango a centro mozzo o a terra)
Sugli angoli è difficile...ti conviene cambiare le altezze e dopo rifare gli angoli.
Un buon compromesso potrebbe essere:
Camber anteriore e posteriore -1°40'
Convergenza anteriore a 0
Caster più alto possibile tipo 6° o 7°
Convergenza posteriore +0,15°/20°
Parti da questo e poi ovviamente modificati a tuo piacimento.
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