Il tampone Oem post. è rosso, impossibile che sia quello visto i km e il tipo di assetto su cui lavorava, già con lo stock tendono a degradare e sfaldarsi tanto che a volte rimangono solo piccoli pezzi. Quale parte hai usato di quello Audi/VW ?
Per l'altezza tutto normale, ha bisogno di un po' di km che si assesti e bisogna anche ricontrollare i serraggi interessati e stringere con auto a terra o braccetti sotto carico se non si è già fatto.
Per le impressioni mi aspetto un aggiornamento dettagliato dopo l'assestamento e un po' di km di presa di confidenza, ora è come se fosse un'altra auto rispetto a prima quindi ci vuole un po' di tempo per abituarsi e capirla.
Quel minimo di rollio che senti è benigno e ti sarà molto utile per la confidenza sul bagnato visto che ti fa capire meglio il limite di aderenza, spero che almeno tu abbia delle gomme decenti e non troppo vecchie come DOT.
La senti più sincera e facile da correggere in scodata perché ora hai escursione sufficiente e utile per il controllo, una semplice nozione che purtroppo a molti qui dentro sfugge, assetto con escursione adeguata = auto capace nelle curve nonostante il rollio (comunque contenuto) e in ogni tipo di asfalto e condizione, auto costantemente a tampone = una m...a da guidare ovunque come comfort e meno capace nelle curve, bagnato=tabù.
Non capisco a quale specialista il tuo meccanico si riferisca, non ci sono gommisti nella tua zona ?
Per l'altezza tutto normale, ha bisogno di un po' di km che si assesti e bisogna anche ricontrollare i serraggi interessati e stringere con auto a terra o braccetti sotto carico se non si è già fatto.
Per le impressioni mi aspetto un aggiornamento dettagliato dopo l'assestamento e un po' di km di presa di confidenza, ora è come se fosse un'altra auto rispetto a prima quindi ci vuole un po' di tempo per abituarsi e capirla.
Quel minimo di rollio che senti è benigno e ti sarà molto utile per la confidenza sul bagnato visto che ti fa capire meglio il limite di aderenza, spero che almeno tu abbia delle gomme decenti e non troppo vecchie come DOT.
La senti più sincera e facile da correggere in scodata perché ora hai escursione sufficiente e utile per il controllo, una semplice nozione che purtroppo a molti qui dentro sfugge, assetto con escursione adeguata = auto capace nelle curve nonostante il rollio (comunque contenuto) e in ogni tipo di asfalto e condizione, auto costantemente a tampone = una m...a da guidare ovunque come comfort e meno capace nelle curve, bagnato=tabù.
Non capisco a quale specialista il tuo meccanico si riferisca, non ci sono gommisti nella tua zona ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50