E' sicuramente una buona idea fare la prova di compressione per capirne la rigidezza, attenzione solo a quanto tagliare, se hai letto la discussione che ho postato (assetto da 500€) abbiamo discusso della misura da adottare per avere un comportamento più neutro rispetto al leggermente sottosterzante stock, 60mm cioè 2 in più rispetto all'Oem, ovviamente dipende anche dalla rigidezza del tampone aftermarket, quelli stock sono molto morbidi e fanno "sedere" troppo dietro nelle curve più strette, avere un po' di supporto in più penso che aiuti ma bisogna anche considerare che si riduce l'escursione totale anche se di poco.
Su strada non è un problema ma se si gira in pista sul bagnato ad esempio, meglio ricordarselo, se non si è convinti della misura si può sempre tagliare più corto (Oem 58mm) e sperimentare con gli spessori/packers, ci sono i video di Shaikh FCM su questo.
Su strada non è un problema ma se si gira in pista sul bagnato ad esempio, meglio ricordarselo, se non si è convinti della misura si può sempre tagliare più corto (Oem 58mm) e sperimentare con gli spessori/packers, ci sono i video di Shaikh FCM su questo.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50