Haha chissà perché ho frainteso che avevi cambiato anche gli ammortizzatori , se ritornano in estensione proprio scarichi del tutto non sono, fai anche la prova di spinta sul passaruota e vedi se non oscilla troppo, quando lasci dovrebbe tornare a riposo subito.
Per il sottosterzo può dipendere da molte cose, in primis occhio alle pressioni (1,8bar x4), poi se vuoi sperimentare vale lo stesso consiglio dato a em98, prova con 1,9/2 al posteriore e vedi come cambia, il tipo di asfalto anche o se in pendenza, ad esempio se in uscita da un tornante stretto in salita è normale per via dell'alleggerimento del muso, in ultimo condizioni gomme e angoli.
Per il sottosterzo può dipendere da molte cose, in primis occhio alle pressioni (1,8bar x4), poi se vuoi sperimentare vale lo stesso consiglio dato a em98, prova con 1,9/2 al posteriore e vedi come cambia, il tipo di asfalto anche o se in pendenza, ad esempio se in uscita da un tornante stretto in salita è normale per via dell'alleggerimento del muso, in ultimo condizioni gomme e angoli.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50