(18-10-2020, 21:06)enetec Ha scritto: Ho notato sul sito IL Motorsport MX5 parts che la NC e la RC montano ammortizzatori diversi... addirittura vi sarebbero versioni diverse fra chi monta i 16" e chi monta i 17" sui "neri"...
Quello che vorrei capire è: sono differenze solo di taratura o vi sono anche variazioni di lunghezza/ingombri/ecc?!?
Chiedo perché sulla mia RC vorrei montare dei Tein Flex Z che però vengono indicati come "testati" solo sulla NC, senza specificare bene cosa intendano e non vorrei avere dei problemi al momento dell'installazione... (essendo i Flex Z ampiamente regolabili, se è solo un discorso di durezza, si può sicuramente sopperire con la taratura...).
Qualcuno qui ha i Flex Z montati sulla RC?
Vista la pagina inglese; considerato che parliamo di prodotti praticamente OEM, l'unica differenza che potrebbe esistere è una diversa idraulica (per 37 kg? Mah!) prevista per le RC/RCFL, ma nessuna variazione esiste per gli attacchi al telaio o quant'altro (figurarsi!). Anche perché... sulla mia RCFL ho montato i MonoSport senza alcun problema sebbene sulla pagina TEIN sia scritto "NOT TESTED ON VEHICLE WITH PRHT".
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---