(21-11-2020, 19:52)Andr006 Ha scritto: Ci dirai le tue opinioni... Anche io l'ho cambiato, si nota già dal primo secondo quando accendi il motore! Vibra di più a freddo, a caldo si nota pure, ma di meno. Oltre alla rigidezza nella leva del cambio, una delle differenze che mi ha stupito un po' è il rumore del motore che è cambiatoVedremo...prima devo rimontare mezza macchina

Altro lavoretto al volo di ieri, ho ri-cambiato colore al coperchio punterie, dato che il rosso non c'entrava più nulla con lo schema verde-giallo che sto seguendo.
Nero ad alta temperatura e vernice giallo segnale applicata con l'aiuto di una siringa
![[Immagine: AUqsTyr.jpg]](https://i.imgur.com/AUqsTyr.jpg)
![[Immagine: f9qEWpW.jpg]](https://i.imgur.com/f9qEWpW.jpg)
![[Immagine: 67p6DpL.jpg]](https://i.imgur.com/67p6DpL.jpg)
Nel frattempo sono anche arrivati i sedili della NBFL Phoenix dal Regno Unito:
![[Immagine: Iz2ksDR.jpg]](https://i.imgur.com/Iz2ksDR.jpg)
In foto erano stati appena spacchettati, e i lati dovevano ancora riprendere la forma originaria.
Ovviamente vanno puliti e risistemati, ho già trovato e ordinato un kit di ricolorazione col codice colore corretto (la Phoenix montava sedili "Sierra Brown") e iniziato a smontare i sedili di serie per dare una pulita generale.
Il vantaggio di prendere sedili da UK è che il loro sedile guidatore è il nostro passeggero, quindi il sedile lato guida "nostro" è solitamente messo molto bene.
![[Immagine: GBE1IdG.jpg]](https://i.imgur.com/GBE1IdG.jpg)
Ho anche scovato un tonneau cover sempre della Phoenix, il piano è recuperare la pelle dello stesso per autocostruirmi le cuffie del cambio e del freno a mano abbinate ai sedili.
In settimana dovrebbero arrivare le bende per lo scarico e i tubi frizione e freno in treccia (gialli
