https://www.youtube.com/watch?v=GWsWlqnhhvQ
Il Greg ha sempre ragione , cioè ma davvero si vuol fare finta che le varie Evo dalla IV alla IX, Impreza GC,GD, Celica ST205 non siano esistite e la Yaris GR rappresenti il progresso ? 40mila testoni poi ? Sul serio ?
Guardate che le Evo VI RS/RS2, GC8 STI Ver. 5/6 JDM avevano +cv e pesavano uguale a sto catorcio col motore castrato e scocca derivata da un utilitaria che sembra un pidocchio su ruote.
Ci sono video di Best Motoring in cui le Evo VI RS legnano in pista NSX e GT-R R34, Yaris GR soluzioni raffinate, ma dove ? Dare la paga in pistini a mezzi più costosi e potenti ? ahahaha ma se sottosterza di brutto ? E il baricentro da furgone dove lo mettiamo ?, la distribuzione pesi ? ,che m'immagino non sarà proprio l'ideale, come se bastassero 4 ruote motrici (permanenti poi) per andare forte, se uno ha fatto caso alle speciali del WRC su asfalto, pure loro sottosterzano in ingresso curva, segno che il bilanciamento o tipo di layout non è il migliore ma più un compromesso, solo in uscita hanno un vantaggio.
Toyota marchio sempre più ridicolo e incapace di farsi le proprie auto sportive, oscena anche la Z4 ricarrozzata, ops Supra, o suona meglio in crucco ? Zupr4 , l'unica che si salva è la GT86 ma comunque troppo pesante e dinamicamente inferiore rispetto a MX5.
Il Greg ha sempre ragione , cioè ma davvero si vuol fare finta che le varie Evo dalla IV alla IX, Impreza GC,GD, Celica ST205 non siano esistite e la Yaris GR rappresenti il progresso ? 40mila testoni poi ? Sul serio ?
Guardate che le Evo VI RS/RS2, GC8 STI Ver. 5/6 JDM avevano +cv e pesavano uguale a sto catorcio col motore castrato e scocca derivata da un utilitaria che sembra un pidocchio su ruote.
Ci sono video di Best Motoring in cui le Evo VI RS legnano in pista NSX e GT-R R34, Yaris GR soluzioni raffinate, ma dove ? Dare la paga in pistini a mezzi più costosi e potenti ? ahahaha ma se sottosterza di brutto ? E il baricentro da furgone dove lo mettiamo ?, la distribuzione pesi ? ,che m'immagino non sarà proprio l'ideale, come se bastassero 4 ruote motrici (permanenti poi) per andare forte, se uno ha fatto caso alle speciali del WRC su asfalto, pure loro sottosterzano in ingresso curva, segno che il bilanciamento o tipo di layout non è il migliore ma più un compromesso, solo in uscita hanno un vantaggio.
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50