(06-12-2020, 15:36)Demios Ha scritto: Mi fermo a greg ha ragione... Non vale la pena di andare oltre se sono questi i riferimenti da prendere.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sarai mica uno dei suoi hater a prescindere da cosa dice per antipatia a pelle ?? No perchè se è così mi sa che sei tu da non prendere come riferimento in questo caso , perchè poi ? cosa dice di sbagliato o che non condividi ? Neanche quello che ho scritto io va bene ? Scommetto che il video non l'hai nemmeno guardato o guardato tutto.
Sarebbe più utile l'intervento di chi ha avuto/possiede le 4wd serie del passato invece di queste polemiche inutili di gente che prima della MX5 ha avuto solo utilitarie insignificanti, ti pare ?
E chissà cosa ne pensano sui forum STI/Evo di quel obrobrio che è la Yaris GR, saranno preoccupatisimi di essere messi in difficoltà in pista o montagna e che il valore dei loro mezzi crolli dopo quest'ultima perla di Toyota, ma per favore

NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50