(08-12-2020, 18:48)Kublai Ha scritto:(08-12-2020, 18:20)alex zanardi Ha scritto:(08-12-2020, 17:32)Kublai Ha scritto: Per la prima parte ci mancherebbe solo che dicessero il contrario, già si sono dati una mezza zappa sui piedi amputando un cilindro, se fosse sconsigliato l'uso trackday quante ne venderebbero ?
Vabbè, ormai ti sei arenato dal 3 cilindri* è non vedi altro, ma prova a guardare le limitazioni della garanzia Porsche, giusto per fare un nome importante (ma non è l'unica casa) poi ne riparliamo.
* spiacente di deluderti, ma in futuro sarà ancora peggio, che piaccia o meno dobbiamo rassegnarci, gli automobilisti sono il cancro dell'inquinamento.
No è che mi sono arenato, a loro questa decisione di non aver mantenuto lo stesso frazionamento della Wrc costerà in termini di vendite, non si è mai sentito di 3cilindri sportivi stradali o nelle competizioni moderne, prova o nominarmene uno, auto non moto per favore. Credi davvero che non sarebbero riusciti a rispettare le normative con un cilindro in più ? 1600cc ?? Se ci riesce Mini con il 2.0 della GP, quindi Toyota non è capace ?
Non conosco le garanzie Porsche, limitano molto l'uso sportivo ?
Il pezzo in rosso sei tu a pensarlo o i governi/ le case automobilistiche ? E i camion, navi e aerei no eh ?
OT: Aston Martin ha dichiarato che farà sempre auto endotermiche, in barba a qualsiasi governo finto ambientalista e proclami disfattisti tipo lo stop dal 2030.
beh la koenigsegg ha provocato non poco con il suo 3 cilindri, è un motore di per sè sbilanciato, ma se fatto con intelligenza, può essere una alternativa valida