(12-12-2020, 19:14)daaamore Ha scritto: Io vorrei qualcosa plug and play...fine.
Luisi ho letto in altri post/discussioni che va modificato per farlo fittare...
Ecco perché andrei a colpo sicuro con HKB, e ancora riesco a giustificare il prezzo d'acquisto; la faccenda che sia "corto" non mi tange più di tanto: sono 1 metro e 90 e con le braccia arrivo ai fari, praticamente.
Plug & Play = solo modelli per airbag. (Quasi Plug & Play= Cinese, sicuro come gli altri, stesso blocco di alluminio (a smontare il disco ci vuole 1min o meno) è incastrato con 4 dentini.
Ho letto anch'io le discussioni sul Luisi, peccato che non specificano quale modello cercavano di montare, molto probabile che era un modello non airbag tipo il 4106.
Nessun problema con gli altri specifici, C4111/C4112 e io non sono l'unico a montarlo ;-), qui chi è intervenuto scrivendo di averne rotto uno non ha fornito nessun dettaglio su com'è successo e cosa ha fatto di preciso, si tratta al 100% di procedura di montaggio sbagliata, personalmente posso montarne altri 1000 che non romperei nulla, boh mi chiedo come sia possibile.
Di certo eviterei di fare del terrorismo ingiusto nei confronti del marchio dicendo di "non voler rischiare di romperne un altro" quando è per propria disattenzione o scarsa manualità.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50