Ragazzi ho delle brutte notizie sui Luisi, ho studiato un po' la disposizione delle fossette dentini cilindro tornafrecce e scoperto che sono diverse tra il C4111 e C4112. Potete verificarlo anche voi dalle foto del post 22 e del 37 (sopra), comunque ho segnato la posizione su delle altre foto della parte anteriore dei mozzi.
Su NA 115 (da verificare se anche su 1.8 e 90cv) allineate verticalmente rispetto al triangolo verso di montaggio (in alto), orizzontalmente su NB/NC, dato che io non ho avuto problemi direi che il C4111 è quello giusto per NB/NBFL.
NA
NB
@Isky, prima di riprovare il montaggio verifica attentamente la disposizione sulla tua 90cv !
Su NA 115 (da verificare se anche su 1.8 e 90cv) allineate verticalmente rispetto al triangolo verso di montaggio (in alto), orizzontalmente su NB/NC, dato che io non ho avuto problemi direi che il C4111 è quello giusto per NB/NBFL.
NA
NB
@Isky, prima di riprovare il montaggio verifica attentamente la disposizione sulla tua 90cv !
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50