Ciao e benvenuto.
Allora una delle particolarità di questo motore è che gira "rotondo" anche in sesta a 1200 giri.
Ora se intendi come singhiozzo che schiacciando nelle marce alte riprenda "piano" rispetto ad esempio ad un turbodiesel, per poi diventare pronto e reattivo dopo i 3000 giri è normale.
Se altresi' strattona ai bassi regimi, cioè se sei sotto ai 3000 giri, schiacci a fondo il pedale ed invece di riprendere in maniera fluida, da' degli strattoni, non è assolutamente normale.
Detta così potrebbe essere anche un banale problema di benzina sporca, candela rovinata od un cavo candela che non funziona tanto bene.
In ogni caso, se singhiozza, falla vedere subito.
Allora una delle particolarità di questo motore è che gira "rotondo" anche in sesta a 1200 giri.
Ora se intendi come singhiozzo che schiacciando nelle marce alte riprenda "piano" rispetto ad esempio ad un turbodiesel, per poi diventare pronto e reattivo dopo i 3000 giri è normale.
Se altresi' strattona ai bassi regimi, cioè se sei sotto ai 3000 giri, schiacci a fondo il pedale ed invece di riprendere in maniera fluida, da' degli strattoni, non è assolutamente normale.
Detta così potrebbe essere anche un banale problema di benzina sporca, candela rovinata od un cavo candela che non funziona tanto bene.
In ogni caso, se singhiozza, falla vedere subito.